....

....

lunedì 22 aprile 2013

titty

Eccomi ......e ormai avrete capito che  le ore piccole  sono quelle che mi dedico piu' volentieri   alla corrispondenza. 
E' una abitudine che ho preso ai tempi di quando mio marito era lontano per il suo lavoro e io nel silenzio della notte con i bimbi che dormivano mi dedicavo a lui .....anima e core. 
 
 Bene ,detto questo  desidero dire che il Presidente Napolitano non e' certo per lo stipendio  che ha accettato l'incarico chiesto  di non mollare.
 Sono certa che le  e' costata molta fatica accettare l'incarico ,
  il  suo alto senso di responsabilita' non lo ha abbandonato ed e' stata  la cosa migliore che ha potuto  fare in questo momento  cosi' difficile per il nostro paese.
 
Sono convinta che non appena riesce a portare un po di equilibrio  in questo caos politico  chiedera' le dimissioni 'ne ha il diritto  e spero anche che riesca ad avere ancora molti giorni sereni e privi di grandi responsabilita'.
 
Il signore di Agerola e'piacevolmente  presente   nel terrazzo e grazie alla vacanza della caravella  ci ha fatto venire la voglia di organizzare un bel viaggetto cosi' tutte noi potremmo  conoscere il suo mare, la suocera e la sua bella famiglia tutta.
 
Mai dare nulla per scontato,e..........se non e'la montagna che va da Maometto e' Maometto che va alla montagna.
 
E' un detto famoso che mette a fuoco il fatto che tutto e' possibile.
 
Lucia e' da tempo che non si vedono foto della tua piccola Giada
 
 Ebbene si e' tardi , io vado a nanna e vi saluto augurandovi un buon inizio di settimana . titty

Nessun commento: