....

....

martedì 23 aprile 2013

Grandi e sinceri saluti a tutti

   Vorrei salutare , non solo le due Coppie che ho avuto il  grande  piacere di conoscere , ma anche Nicola e famiglia con Ivana e Lino  che li hanno accolti con maggiore disponibiltà di quanto abbia potuto fare io . Sono sicura che questo viaggio  lo ricorderanno per sempre perché sono stati accolti ovunque con tanto affetto che dimostra la sincerità di tutti noi che ci siamo conosciuti tramite Francesca e un'altra cosa è certa che Voi che siete all'Estero trasmettete alle vostre famiglie il calore dell'Amicizia Italiana che non verrà mai meno malgrado i tanti dissenzi che stanno avvenendo in questo periodo nella politica.   Sicuramente nella nostra bella Italia  si  riprenderà  a legiferare con più accortezza  per un  cammino più sicuro e tutto tornerà a  risorgere  per garantire un futuro migliore alle nuove  generazioni e col rispetto di tutto il mondo .
 
Nonna Lea 

P.S.
Scusate ,  se nel  mio precedente Augurio , si è inserito un periodo che avevo giù pubblicato sul P.F.  ma le mie mani sofferenti digitano ancora malamente e non mi obbediscono alla perfezione .

Nessun commento: