La stazione sottosopra mi ha fatto venire giramenti di testa! Ma dico io, Luisa e Alberto, scendendo dal treno dovevano aspettare sulla pensilina (piattaforma) dove Ivana stava comunque ad aspettarli! Non capisco perchè la signora pugliese li ha mandati sotto, mentre Ivana li aspettava di sopra! Vabbè, l'importante 'e che finalmente si sono incontrati! Meno male che l'attesa è stata condivisa dalla colomba (che non era MRC)!!! :-) Ma, Ivana, quella donna seduta in solitudine sulla panchina, sei tu?
Devo dire che tutte le foto sono bellissime, soprattutto quelle di MRC a casa di Nonna Lea.
Claudia, le ingrandisco volentieri, cosi te le puoi godere da subito appena entri sul terrazzo.
Nonna Lea, che bello quando scrivi sul terrazzo, ci fa sentire più vicine ! E anche la lettera indirizzata al presidente Giorgio Napolitano, è stato un piacere leggerla ! L'altro grande piacere è vedere lo Straffo che ogni tanto ci fa un salutino! Continua con noi, Nicò!
Come avevo anticipato, sono andata a dare l'abbraccio simbolico per manifestare contro il trasloco del monumento a Cristoforo Colombo. Sono rimasta un po' delusa perchè immaginavo di trovare molte più persone di quelle che c'erano. Immancabili le nostre amiche Ida de Vincenzo, Teresa Fantasia, Maria D'Alessandro. Mi sono fermata quel poco per salutarle e fare qualche fotografia che condivido con voi.
Il monumento è già preparato con l'impalcatura per smontarlo e trasladarlo... Non credo che la manifestazione dia qualche risultato...
lucia
Nessun commento:
Posta un commento