COME TE NON C’È NESSUNO, DECISAMENTE. Avevo vogliadi chiedere...Il campari a me piace moltissimo, tanto come colore, un bellissimo rosso, come per berlo, ma purtroppo mi sale subito in testa...ma certo quello che hai fatto vedere te è ben più appropriato per prendere come aperitivo insieme a sfizi.
Ah, aha, mia madre quando voleva dire che una persona era scocciante diceva che era un casatiello...mò sì che non sò perchè mi sembra tutto morbido....
Il pão de queijo di qui é diverso, è come un panino rotondino, di varie misure, e il formaggio si scioglie in bocca e bisogna mangiarlo caldo senò ha gusto di stoppa.
Chiaro che non lo sò fare, qui si possono comprare congelati, semicotti e basta metterli nel forno vengono come fatti nel momento.Ma credo il principio è lo stesso.
Io anche ho notato quella signora seduta, ma non ho pensato a te, mi ha fatto un poco di tristezza vederla sola in quella stazione vuota, come una sagoma, triste.
Che divertente la storia delle foto, sia che Luigia non aveva il filo per scaricare, ma cosa cominano lei ed Alberto! Sia che l’acqua sia caduta nella tua macchinetta. Certovi capitano tutte. Ma non vi stò prendendo in giro, io ho fatto peggio, non ricordo di aver avuto in italia due anni fà la macchina digitale, anzi sono sicura di no, anzi, non ricordo nessuna macchina fotografica, non mi ricordo di aver fatto foto. Ora devo riguardare tutte le mie foto perché non mi rassegno, Devono esserci in carta, oppure che ho fatto, sono andata due mesi in Italia senza una foto? Ma sono impazzita, come mi possopermettere di parlare di qualcuno...
Bé, domani cerco...ma non ricordo di averne fatte.
Bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento