....

....

giovedì 25 aprile 2013

UHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ma Maria Rosa C. ma che balcone, addò stà u balcone????????????????????????? E le Alpi.....è tutto piatto.....dove sono le Alpi. Ma voi a Gallarate siete falsificati?

Che balcone e che Alpi per piacere, io ho visto un edificio, vuoi mettere col balcone dello Straffo che veramente è un balcone, ma tu queste cose hai detto?

E per piacere, ho già chiesto allo Straffo, cos’è il crodino, primo piano ma non si capisce, comunque bellissime le foto, quella tua poi con la bustona, dubito che ti hanno fatto entrare con quell’ordigno nel Vaticano.

Cara Clauda, non lo sapevi perchè non ci conoscevamo, ma come non c’è uno senza due, nel mio caso di più, ho operato il polmone e stavo rifacendomi quando pochi mesi dopo è morto mio fratello, venti giorni dopo è morto Wladimir e sei mesi dopo mia madre. In dieci mesi questi ottimi quattro avvenimenti. Non c’è stato tempo per pensare troppo a niente.

Senza dire che mi sono finita a scassare col disastro che si è portato Wladimir, due mesi a letto. Non é stato poco, ma stiamo qui.Come dico sempre le cose non capitano sempre agli altri, anche noi siamo soggetti a tutto. Vivere é anche questo, purtroppo.

Scusa, ma perchè andare in Italia e Croacia a giugno? Mi sembra che il caldo in quell’epoca già comincia, non è meno gradevole?

Quanto alla timidezza di Positano, sinceramente visto quando scrive, a me ha sorpreso moltissimo, lo sapevo, ma molto meno di quanto sia, ehehehehe, Uhè, e carlitos, non é timido? Sembra più di Positano, almeno a colpo d’occhio.Ma comunque benedetta la timidezza, paralizza ma non nuoce....

Chi mi dice cosa sia questo famoso crodino????????????

Baci, grazie

Anna

Nessun commento: