....

....

lunedì 22 aprile 2013

Cara Lucia

Io solo dicevo questo di Napolitano perchè ho letto che lui, per accettare l’incarico, ha chiesto che potesse avere voce in capitolo. Per questo, che veramente ho letto o sentito, credo che qualcosa dovrebbe cambiare. Bè vedremo.

Per la statua di Baires, l’ho letto anche, credo che hano ragione, se è stata donata alla cttà e da tanto tempo, perchè cambiarla?

Per Giada è perché la trovo così bella con i suoi capelli un pò ondulati, ed invece ho visto che li lisciava troppo, invece è bella com’è, ma appunto, era un gioco.Li lavava.

Bellissime le foto di Letizia, certo anche quella roulotte é molto grande, quasi come la casa di Giada, io non ne conosco neanche di simili, se fai anche la proporzione con l’etá ela grandezza di una bambina.è quasi americana. Lo sò che in America é tutto grande, case, giocattoli, e persone....ahahahha.Quello che ci sono di donne grasse nelle vie di New York ed altre città, sai subito che è americana.

L’unica mia amica che aveva una casa grande è un amica che anocra ce l’ha ma ormai adibita ad una specie di ufficio. Ma non vale proprio perchè nonostante sia in legno, non era un giocattolo, era una vera casa giocattolo, quindi sai, non dava l’idea di giocattolo grande, era una casetta, ci prendevamo la merenda a tavola, insomma, che gusto c’era! Non sò se mi spiego, se hai una casetta in giardiNo, non é da bambola no? Mica ci giochi, l’usi.

Ma io l’infanzia l’ho passata qui quasi tutta quindi queste cose non arrivavano. Ma non si pensa più al Brasile come tutto grande, solo in fatto di superficie, non ricordo questo

Motto, ma forse per via di Pelê, non sò, Il football? Non credo ci sia stato altro anticamente. Ora forse stiamo equiparandoci, invece l’Argentina da noi è sempre stata considerata all’avanguardia nell’America, la più europea.

Un abbraccio

anna

Nessun commento: