....

....

sabato 27 aprile 2013

Uhé-Uhé... sarà ossessione?

Uhé-Uhé... Lucì... e pure pe' te Zì Ivana... ma quale pressione e de-pressione... io è una vita che non ho capito che tengo... è mò voi, in quattro e quattrotto, avete capito che tenente avete?
Pardon... volevo dire... avete capito che il tenente fa quarantotto?
Pardon... volevo dire... avete capito che sei per otto fa quarantotto?
Pardon... volevo dire... Ma voi siete sicure di avete capito che AZZO TENETE?
 
Se siete sicure di aver capito voi cosa avete... Allora spiegatemi mò a me...io che tengo.
 
Quali sono i sintomi?
E' mò ve li dico.... anzi, ve li elenco.
  1. Tengo un chiodo fisso sempre nella mente.
  2. Penso sempre a come fare per togliermi il chiodo fisso dalla mente.
  3. A volte mi dimentico di avere un chiodo fisso nella mente
  4. Quando mi ricordo di aver dimenticato il mio chiodo fisso nella mente, dico AZZ... è come ho fatto a dimenticarmi?
 
Mò ditemi voi che tengo?
 
Ha-ha-ha... scommetto che Anna subito dirà... il chiodo.
(Uhé Anna... però tu non ti potevi fare i fatti tuoi?)
 

Nessun commento: