....

....

domenica 28 aprile 2013

BUONA....

Domenica !
Nicola sei fantastico,vuoldire che per farci ridere un po
devi entrare molto piu` spesso sul terrazzo,dato che da un po di tempo
si parla solo di malattie purtroppo,complimenti per il buon umore.
Per il chiodo fisso ci pensa Anna a farlo scomparire vero Anna ?.hahaha
 
Lucia mi dispiace che in questi giorni stai un po giu,ma tu
sei coraggiosa ti basta guardare la foto della tua Giada e vedrai che
dimentichi tutto il resto.
Capisco il tuo stato d'animo ,in questo periodo mi trovo anche io sulla
stessa barca,a me sono attacchi di panico che mi fanno battere il cuore a mille
prendo la pillola per calmarmi un po,spero che riesco a superare questo periodo
assillante di dura prova e cosi mi vado a fare una bella vacanza per rilassarmi un po,
i miei bambini vengono a trovarmi molto spesso in questo periodo e quando
mi vedono giu mi dicono ..ti voglio un bene grande grande e cosi cerco di
dimenticare il problema di questo imbecille d'inquilino .
 
Come vedete tutti passiamo dei momenti un po scoraggianti...cosa suggerisco ?
facciamoci coraggio vero Ivana...Lucia  ? menomale che c'e` Nicola che ci fa ridere.
Oggi a Montreal e` stata una giornata favolosa e penso che continuera` tutta la settimana.
Un abbraccio a tutti e scusate se anche io ho aggiunto il mio disagio.
Vittoria

Nessun commento: