....

....

venerdì 26 aprile 2013

per tutte

Ragazze!...quanto da leggere!,
Cara Anna anche se fuori tempo volevo dirti che ho letto la tua chiara spiegazione riguardo al Brasile. Cosa dirti?,..sembra una copia di tutto quello che sta accadendo cui, soprattuto riguardo al costo di vitta.   Ma però pensa che cui abbiamo 25% d'inflazione, e ancora peggio,  alcuni dicono che arriva al 30%. E meno male che non si misura con percentuali la corruzione perchè sale alle stelle, sono incredibili i casi che vengono fuori,  come cosi il cercare di modificare rapporti che sono cari alla Costituzione della Republica, come lo è cercare di  modificare la Giustizia, saremmo nei guai.    
Finisco qui perche anche io come a scritto Claudia  sono ammaregiata, e anche ho seguito tutta la  notte il dibattito delle  sezioni del Congresso o Parlamento fino ad oggi mattina, oggi molto più della metta della popolazione siamo tristi e preoccupati.

Maria Rosa C......BENVENUTA!. che bel viaggio che hai fatto!!!......le foto bellissime e se ti vede sempre ridendo,  contenta e felice !...Ma fami il piacere...mandagli ad Anna una foto con le Alpi da più  vicino,...senò non le vede..fami il piacere!. 
Una domanda: Gallarate e vicino alla frontiera con la Suiza?, perche scrivi che si vede le alpi svizzere,  e dove si trova quel bellissimo luogo nevicato Mottarone?. 
Peccato la triste notizia al tuo ritorno, che spero si soluzione.

Marta..incredibbile la bellezza del Monumento di Colon  a Chivilcoy, l`ho ingrandito e si può apprezzarre meglio. Anche la piazza è splèndida.

Lucia ..ho letto i link che hai enviato con la protesta, brava per essere stata presente!!!...
Que meraviglia le foto di Letizia da piccola con le barby, e pure Giada che la trovo molto cresciuta. 
Riguardo a Letta, è da tempo che lo stanno nominando. Neanche a mè convince la Bindi, quando si mette a parlare non la finisce più.  ¿Ricordi che l'hanno mandato alla assunzione della Presidente argentina ?,...io la vide nella cena di gala nel Palazzo San Martin.   Ricordo che era tutta una incognita il funzionario che enviasse il governo italiano alla ceremonia dovuto alle tense relazioni. La questione che la Bindi guardava a tutti seduta dalla tavola che gli era assegnata  con aria investigativa, pareva sorpresa. Lo ricordo come se fosse oggi.

Claudia,...ma perche non vai da sola?...forse..trovi compagnia nel viaggio, chi lo sà? io non lo penserei una sola volta. 
Bene e tardissimo e devo recuperare sonno di ieri notte, per colpa del dibattito.
Un abbraccio e scusate se ho dimenticato qualche risposta, ancora non ho letto tutto
Adriana   

Nessun commento: