....

....

mercoledì 24 aprile 2013

* anch'io! *

Anche io devo uscire, però Anna, ti dico solo questo: il carattere transitivo in matematica é:
se A = B e B = C, allora A = C.

Quindi sarebbe chiaro che Nicoletta e Sabrina sono cugine di MRC, però siccome Nicoletta è una cugina politica, cioe moglie del cugino di MRC, allora Sabrina non dovrebbe essere una cugina!

Invece il transitivo della grammatica si riferisce ai verbi, cioè ci sono quelli riflessivi e quelli transitivi (non mi ricordo se c'è una terza categoria, ma Ivana può dire la sua, in qualità di professoressa).

Poi scriverò alcune notizie che MRC mi ha dato del suo viaggio durante una telefonata di 29 minuti che mi ha fatto due minuti fa!  E' fantastica, parla a tutta velocità come Nonna Lea.
Poi scriverò ancora e chiarirò anche la storia della telefonata a I FONTANILI !

A più tardi
Lucia

Nessun commento: