....

....

giovedì 25 aprile 2013

Caravella

Non capisco, adesso in questa foto si vedono si, nell’altra non si vedeva niente. Grazie.

Mi dispiace per la suocera di tuo figlio, certo con i due, ma anche così dipende da cosa sia, magari non si possono operare ma si possono mantenere così, senza peggiorare, lo dico perchè se fosse una cosa molto molto grave nei due se ne sarebbe accorta, credo. ma auguri comunque, spero possiate stare tranwuille dopo le visite ed i provvedimenti.

Ivana ha spiegato finalmente cosa sia il crodino, peccato che , aqui entre nós, é un nome un poco bruttino no? Crodino, sembra codino, crudino, insomma, difficile pensare ad una deliziosa bibita con questo nome, ma quel che vale é che lo é. Vedrò di trovarlo anche qui, se l’avete lì figurati se non l’aabbiamo anche noi qui...ehehehe, senò succede come la Nutella che qui ci stà in qualunque posto, dapertutto ed io non l’avevo mai vista in vita mia, ricordi? Ora che lo sò persino nel mio supermercato piccolo ne vedo e ci sonos empre state, è che io le cose da mangiare quasi non le guardo...

Baci e grazie, bella la foto al Vaticano con i tuoi nuovi amici

Anna

Nessun commento: