....

....

lunedì 22 aprile 2013

Lucia

Bellissime le foto di Giada, ma è così grande la casa di Barbie? Mai vista una così, qui, a volte vado nei negozi di giocattoli, mi piace guardarli, sono piccole...

Già và scuola Giada? Ma perchè và dal parrucchiere se ha dei capelli così belli? Oppure era un gioco...ma vedo che la pettinava sul serio, ahahaha, cominciano presto.

Mó aallora dobbiamoancora aspettare il pargoletto, io pensavo che fosse più vicina la data...

Titty, ho visto che sei la visita notturna, e ben notturna, ieri tardi ancora non c’eri...ahahaha, vieni in sordina...ma sempre con ottima osservazioni. Io anche credo che Napolitano é stato grande di accettare l’incarico per aiutare l’Italia in questo momento tanto difficile e spero, anche ioo, che possa lasciare questo pesante incarico, non credo proprio l’abbia fatto per vanità, non mi sembra il tipo, Chi sà quanto l’hanno pregato, e lui quanto ha sognato di essere libero cittadino normale...Ma intanto che altra soluzione con tanti pazzi in giro!

Il mio benvenuto alla Caravella che, appena arrivata a casa ricomincia le corse...chi sà se troverà tempo da dedicarci, lo spero però.

Baci a tutti

Anna

Nessun commento: