....

....

lunedì 22 aprile 2013

* Ciao Titty e tutti! *

Per un momento ho pensato che il tuo, era un post di Marta. Hai usato la sua stessa scrittura, colore e misura. E' sempre piacevole leggerti e spesso condividiamo i tuoi pensieri.
Hai ragione, è un bel po' che non vi faccio vedere come cresce la mia vispa nipotina. Ogni volta che la vedo su skype mi fa ridere con tutte le cose che inventa nei suoi giochi.

Qui giocando con la casa di Barbie



Qui è andata dal parrucchiere

 per darsi un'aggiustatina ai capelli! ahahaha!!!



Ciao Ivana! Grazie per il tuo atteso post e per le notizie che ci dài.
Come va la pancia di Monica? Mancano meno di due mesi per avere in braccio il pargolino, vero? Mia nipote Valeria aspetta anche lei per la metà di giugno un'altra bimba, che farà la gioia della sua sorellina Clarita...

Ciao Silvia, vediamo dai tuoi scritti che la tua routine non è cambiata nonostante tu sia andata in pensione. I tuoi viaggi al Piaui sono ancora all'ordine del giorno e tu li fai con grande piacere. Sono l'espressione della tua vita. Complimenti!

Nicò! Ndringhete ndrang! Ndringhete ndrang! Ahahahhaa!!!! Hahahah!! Adesso rideremo in diverse lingue, cosi tutti capiscono! :-) Titty ha parlato di Maometto che se non va alla montagna, la montagna va a Maometto. Allora, verrai a trovarci? Vieni! Anche qui è bello e ti piacerà!

Bentornata MRC! Ti aspettiamo sul terrazzo!

Il mio computer non sta molto bene. Lo schermo si è guastato e tutto intorno ci sono delle immagini distorte, ma continua tuttavia ad essermi utile. Ho paura che sia un segno che sta andando a male... dovrò cambiare per uno nuovo? hmmmm... spese nuove all'orizzonte! Spero di no!

Buona giornata, buon 22 aprile, ieri era l'anniversario di Roma, oggi è quello della TERRA. Anche Google ha preparato un doodle ad hoc (cioè specialmente dedicato alla terra). Amiamola! Rispettiamola!

Lucia

Nessun commento: