....

....

martedì 23 aprile 2013

Se i Giovani non emergono

     Tutti auspicano  persone giovani e lungimiranti e  sarebbe giusto,
     ma quando i giovani sono confusionari e non hanno  Programmi
     precisi e ben congegnati, sarebbe bene non dimenticare che con il
     sussidio delle esperienze di Grandi  Vegliardi si sono sempre fatte 
     grandi cose.  io la penso veramente così !
     E al Presidente Ri Eletto  ho inviato il seguente messaggio augurale 
     tanto più che ha espresso di poter avere ora più libertà di azione.  


        Caro Presidente Napolitano ,

   uspicano  persone giovani e lungimiranti,  sarà 
 bene non dimenticare che con il sussidio delle esperienze di Grandi 
 Vegliardi si sono sempre fatte grandi cose.
 io la penso veramente così !
 Buona notte  a tutti voi e buona domenica .
 Lea 


        Caro Presidente Napolitano ,

 Il rientro  al  suo  posto di comando, lascia prevedere almeno che non ci saranno
 lotte di partito né sommosse rivoluzionarie perché a lei si deve rispetto e l'odierno 
 annuncio ha commosso  e rasserenato il mio animo di Bisnonna 94enne che, se in
 una mia recente  poesia avevo scritto che anche per i  Papi e  i  Presidenti arriva il
 momento della  Pensione, mi fa piacere invece constatare che Lei è stato scelto per
 continuare  il Suo alto Mandato perché ritenuto il più idoneo a rivestire ancora questo
 Ruolo e , per la Pensione, dovrà attendere ancora parecchio. 
Lavori onestamente come ha sempre fatto , organizzando un Programma coraggioso
e produttvo che dovrà  riportare  lavoro e prosperità in questa nostra Terra  martoriata
e  tutti i Cittadini Italiani in Patria e all'Estero Le saranno grati .
Iniziando dalla sottoscritta  
   
   Lea Mina Ralli 

Nessun commento: