....

....

martedì 23 aprile 2013

ROMA con la NONNA piu bella!!!!!!!!! ed AGEROLA con il nostro UHE

Carissimi per me queste vacanze hanno lasciato un segno che mai dimenticheró, gia che l´incontro con i miei cari Nonna Lea e Nicola ...... e dopo ad Angera con una amica della Caritas su fb. Gabriella ....´e stato senza dubbio lo piu importante e bello ........ Mi é successo con Nonna Lea una cosa particulare al incontrarla non é stato come si trovassi a una sconosciuta.....era essere con una persona molto vicina.........i km non contano quando il cuore é vicino........lo stesso con Nicola......é stato meraviglioso,  mi sono innamorata........come n on innamorarsi di Agerola....mi trovavo come a Jauregui.......jajajajaj solo che il paesaggio era molto ma molto piu bello jajajajajajajj.......della famiglia di Nicola.....e sí ANNA hai raggione NAPOLI é la sua gente non hanno paragone...........Come sono una frana non posso mettere le foto con Nonna Lea.....dopo chiederó aiuto.......Ho trovato bene alla mia famiglia......sono stata molto felice tra loro.......adesso vado a leggere i km di scritti che devono essere sul blog.......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii            M.R.C.  e graziieeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: