....

....

domenica 21 aprile 2013

Napolitano

Carissimiiiiiiiiiiiii,
 
Luisa e Albertito  sono partiti per Roma.
 
Maria Rosa e Carlitos sono partiti per Buenos Aires senza aver toccato le coste abruzzesi del  mio verde Adriatico.
 
Jorgito  Napulitano e` invece rimasto  al Quirinale, lui che voleva finalmente tornare a casa sua, a Posilippo, dopo aver svolto egregiamente il suo compito di garante della Costituzione Italiana.
Perchè è stato rieletto? Non lo so!!!! Come vi ho detto tante volte, io non leggo più i giornali, non vedo piú la televisione, non mi interesso piu' di politica; dovete sapere, che quest'anno per prima volta in vita mia,  mi sono rifiutata di andare a votare (nessun politico, di nessun partito, merita il mio voto) e come me hanno fatto molti italiani, che non hanno mai venduto la loro libertà di voto al primo offerente; altri italiani hanno preferito ragionevolmente votare il piu`pagliaccio dei pagliacci per mandare un segnale forte a coloro che li hanno trattati da "sottosviluppati" I politici erano infatti convinti che i cittadini, pur di non tradire la propria ideologia, erano  disposti a votare chiunque, prostitute e  prostituti.
Ragionando con voi, ora ho capito perchè Jorgito e`stato rieletto:  non c'era nessun altro migliore di lui. Forse non ha fatto niente di buono ma sicuramente non ha fatto niente di male tant'è che a livello internazionale gode di grandissima stima.
 
Lino ed io siamo stati felici di accogliere Luisa e Alberto a casa nostra. Abbiamo riempito insieme un giorno e mezzo di jajajajaja, ahahahah, hahahahhaha, hihihihihihi, ihihihihihihih, con acca muta e acca aspirata, come  se fossimo amici da una vita e oggi ci siamo salutati dicendoci: hasta luego!!!!
 
E' stato bellissimo vedersi come  lo è stato con Anna, con lo Straffo (attualmente tornato ad antico splendore)  e con Lucia (anche se solo per pochissime ore); vorrei veramente  potere incontrarvi   tutti quanti.
 
Adesso devo andare, domani vi scrivero' ancora.
 
Un abbraccio
Ivana
 

Nessun commento: