sul terrazzo, peccato che con qualche problema.
M.Rosa V. mi dispiace quanto ti è successo, qui fanno lo stesso...figurati che alcuni mesi f``a hanno ucciso una ragazza di 16 anni perchè non ha voluto dare il cellulare, stava con il suo ragazzo. E proprio difronte allo shopping vicino a casa mia che tu e Lucia conoscete. Ora io esco col cellulare in borsa e così a volte non lo sento con il rumore del traffico, ma che ci posso fare?
Peccato che il nervoso non fà pensare subito, forse Carlo avrebbe potuto prendere un taxi e raggingerti, ma non sò le distanze.
Comunque una volta un ragazzo ci ha assaltato con la rivoltella e Wladimir è stato quasi un pericolo in più perchè istintivamente voleva reagire, il ragazzo era magrino, piccolo, ma ho dovuto sussurrargli di dare tutto, contro una rivoltella che vuoi fare? Ed era vicino a casa, siamo rimasti senza borsa, senza documenti. Abbiamo fatto la denuncia ad un poliziotto nel cammino di ritorno a casa, stavamo in macchina.
Certo queste città sono terribili, cerco di non pensare alle mie nipoti che certo non possono non circolare, stanno cominciando la loro vita, e devono correre i rischi, purtroppo.
Uhè, che piacere vederti tanto sovente, anche coi limoncelli che hai rubato da Amalfi...
Hai trovato gli otto che vogliono lavorare? Spero di sì...Io se vinco alla lotteria partecipo, ma il più difficile é giustamente vincere alla lotteria, gioco sempre, da anni, e...niente. Essere milionaria sembra non mi si addice.
Vedo che presto avrai altre felici viaggianti, o almeno una, sù Claudia, non difficoltare, fatti una valigia e parti...non ci pensare troppo...e tu M.Rosa, ma ti pare che lo Straffo fà questione delle Caravelle se giá la Caravella ha fatto forfait ed è comparsa senza? Tu almeno vai senza false promesse...ahahahaha, sei brava, onesta...e poi con Claudia, vuoi di meglio?
Iate, iate, iate, iate....iatevenne, non ci sarà pentimento con l'Uhè.
Ma è sul serio? Quando?????Quanti viaggi ci stiamo facendo incollati quest'anno...
titty, spero vederti presto sul terrazzo e bene come smepre con i tuoi scritti.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento