Oggi, un vero diversivo venire al terrazzo! Ho trovato tante bellissime foto e visitato i siti degli alberghi segnalati da MRC. Ho visto delle immagini da sogno. Veramente stupendo tutto.
Anche le foto personali che ha aggiunto MRC fanno sognare. Beata Claudia che presto potrebbe essere da quelle parti! Mi piacerebbe accompagnarla, ma a giugno il mio prossimo viaggio, dietro invito di Camillo, è in Messico, a Playa del Carmen. Spero di farcela... spero di non avere inconvenienti, visto che qui, da un giorno all'altro tutto cambia, parlo della situazione politica ed economica in cui ci troviamo. Forse il mese prossimo mi dovrò occupare di trovare nuovo inquilino... e questo è già un problema...
Parlavo di diversivo, e ce n'è un altro che è quello dell'apertura del balcone degli dei. Ho letto i nuovi dialoghi fra Nicola e Anna e mi sono divertita davvero! Proprio come in tempi passati. Grazie Nicola!
Mi dispiace apprendere che MRV ha avuto quell'orribile momento dello scippo. Non so immaginare come i malviventi possano riuscire in un baleno nel loro proposito. Si era salvata non accettando la pulizia del vetro della macchina, perchè poi bisogna aprire il finestrino per dare loro il compenso ed è lì che i ladri approfittano per rubare quello che possono, e invece se lo è ritrovato davanti appena è scesa dalla macchina e lo stesso è stata derubata! Veramente mi dispiace tanto mia cara Mari. So quello che si prova... ti mando un abbraccio.
Mando un saluto a tutti, specialmente a Titty che ha avuto un incidente domestico che spero non le causi maggiori problemi. Non vi dò i particolari, sarà meglio che Titty appena si sentirà meglio, racconterà.
Auguroni mia cara Titty.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento