La pressione bassa molto, dà malessere, al contrario dell'alta che dà ictus o altre scompensazioni anche peggiori se vuoi. La persona si sente male e non sà perché, senò si prende una cosa salata e và a posto.Ma come saperlo? Questi apparecchi sono buoni ma per avere un idea non per curarsi.
Il mio medico, circa la pressione dice esattamente la stessa cosa, ma non è male orientarsi almeno per le medicine di ognigiorno.
Io anche pensavo cosí finchè con una piastra di rotina, senza nessun malessere ho scoperto il tumore maligno al polmone, così com'era non ho avuto nè quemio ne ardio e nient'altro più, solo un pezzo di polmone a meno che non i sembra dia fastdio. Da allora un poco ho dovuto cambiare idea.
A me tanta volte il medico non mi trova niente, ma ora con l'osteopenia diventata osteoporose se non prendo i supplementi solo aumenta e quindi come farei a saperlo? Insomma, non sono preoccupata se trovano o no qualcosa, mica li cambio.
Lucia, poi facci sapere cosa ha dato, ma certo distrarsi è una grande cosa nel caso ci sia un motivo di preoccupazione o depressione, allora il problema è ben diverso
Anna
Nessun commento:
Posta un commento