....

....

sabato 1 giugno 2013

titty

Un salutoEmojiEmojiEmoji a voi tutte e devo dirvi che  dopo la giornata faticosa di ieri dedicata all'amica Adriana e ai suoi dott. oggi sono stata a casa tutto il giorno dedicando molto tempo al cucito cosa che faccio a fatica ma....ho fatto quello che mi ero prefissa di fare.
 Grazie all'Adriana per il tuo ricordo e la caduta non e' stata rovinosa ma ha lasciato i suoi danni che per fortuna non sono stati catastrofici,le costole sono fragili e si riaggiustano da sole.
 
 Le ostriche sono il mio debole,mi piacciono moltissimo ma le mangio solo in determinati ristoranti dove sono sicura della loro freschezza perche' non le mangio mai cotte.
 
Ho visto che ha fatto capolino la Amparo che ringrazio, e' riuscita a trovare un poco di spazio per noi che  ovviamente  l'abbiamo letta molto volentieri. 
 
 Domani sono invitata ad un concerto e saro ospite di un'amica che non vuole vedermi partire a notte fonda e rientro a casa mia domenica. 
Saro' ad un concerto di un musicista che ha composto un'opera che non e' riuscito a vedela perche' e' morto in eta' ancora giovane di un incidente e in sua memoria hanno organizzato questo evento a cui prendero' parte.
 
Bene vi lascio con la mia buona notte e i miei saluti titty
 
 
 

Nessun commento: