....

....

domenica 16 giugno 2013

* Anna *

Sono contenta, Anna, che tu mi confermi che si vede tutto. Claudia mi ha appena mandato un messaggio facebook dicendomi che non vede niente, solo una campagna nebbiosa.
Purtroppo, adesso che ho fatto il cambio con il nuovo fondo, gia' non si puo'   tornare indietro. La vista primitiva con la biblioteca si e' persa irrimediabilmente.

Devi sapere che Google offre una serie di layout che sono di base. Poi si puo fare dei cambiamenti con delle opzioni avanzate. Allora si comincia con il fondo che, una volta scelto, lo puoi allargare o stringere, poi puoi cambiare la scrittura e il colore, poi puoi scegliere una o due colonne laterali, e poi ci sono I gadget e le diverse foto che possono essere scelte dagli archivi personali, poi ci sono I link html, poi tante altre cose, ma una volta che hai fatto tutte le combinazioni possibili e si accetta il risultato, non puoi piu' tornare indietro. In tutte le opzioni di layout non ce n'e' nemmeno una con il mare, eppure ce ne sono tante di offerte, ma molte sono banali e altre non hanno il fronte che voglio io... insomma e' un po' laborioso e non sempre si puo' contentare tutti. Forse in futuro ci sara' qualcosa di meglio e se cosi' fosse mi occupero' di cambiare.

Resto in attesa di sapere che tutte vedete tutto il blog e potete postare normalmente.

Lucia
 

Nessun commento: