....

....

giovedì 13 giugno 2013

ANNA

Grazie a te ed a tutti per il saluto per Virginia.....oggi doveva fare la sua mamma un altra tomografia.
Hai raggione ......adesso sono molto pochi i commenti su PF....ma penso che FRANCESCA in qualche giorno fará cambiamenti sul blog.
VITTORIA io credo che non sbaglio se ti dico che il nostro UHÉ nel giardino non é............quel luogo é di RITA...............
Oggi ha fatto una giornata piu che primaverile.........ma brutta nel senso che altro incidente nelle ferrovie.......ha rattristato a tutti.
Io sono da poco tornata della feria della Caritas......grazie a Dio é venuta molta gente e abbiamo fatto 2.500 pesos per continuare i lavori nella casa di Estela e Martina.
LUCIA complimenti per la tua nipotina nuova!!!!!!
Un bacio a tutti          M.R.C.

Nessun commento: