Tant tanti auguri a tua nipote per la figlia...ma che bello che stanno nascendo tanti piccoli
di questi tempi, la famiglia si allarga. Credo che ricordo abbia anche un altra figlia no?
Ovviamente auguroni anche a tua sorella, ehehehe, ora avrà lavoro doppio con questa seconda nipotina...ma compensa.
Un bacione a tutti, e buona serata a chi il sorgere del sole viene e buona giornata alla notra unica pecora nera che vigila quando dormiamo....cioè, vigila, fofoca inquanto nessuno la può sentire, ahahaha
Anna
Nessun commento:
Posta un commento