....

....

giovedì 13 giugno 2013

buon ....

Giovedi a tutte voi....
Cara M.R.C. condoglianze a tua nuora....prego per lei.
M.R.V. belle le tue foto hai l'aria di essere molto felice sono contenta perte`.
Lucia auguri a tua nipote per la nuova arrivata.
Ivana sprizza gioia da tutte le parti,ti capisco cara Ivana goditi ogni istante
perche` crescono infretta.
Ma lo straffo e` partito in vacanza ?scherzo immagino che e` molto preso
con tutte quelle terre da coltivare.
A voi tutti un grande abbraccio
Vittoria

Nessun commento: