....

....

giovedì 13 giugno 2013

* un saluto *

Un saluto a tutte voi. Voglio ringraziare Ivana per aver condiviso le sue emozioni con noi e poi anche a MRV che ci ha fatto vedere un paio di foto del suo viaggio alle Cascate dell'Iguazu.
Le cascate sono sempre belle, ma le ho viste un po' povere di acqua. Forse non è il periodo delle piogge.
Bellissima la foto con l'arcobaleno!

E a proposito di foto, sono altrettante belle quelle di Nicolò e i suoi nonni, veramente dolcissime...

Un'ora fa ho saputo che è nata la bambina di mia nipote Valeria, la figlia di mia sorella.
E' nata stamattina alle 6,30 e mi ha fatto ricordare quando è nata Letizia, che anche lei è nata molto presto, alle 6 precise del mattino di un lontano 6 aprile...

Fra un po' uscirò e andrò in clinica a trovare la nuova bambolina della famiglia, che si chiamerà LILA.
Io ho suggerito di aggiungere Antonella, visto che oggi si celebra S.Antonio.

Ci sentiamo presto
Lucia

Nessun commento: