....

....

domenica 16 giugno 2013

Condividere intervista

Ciao care raggaze. Questa pecora smarrita vi manda a ognuna di voi  un forte abbraccio. Oggi vorrei condividere col Terrazzo o, per lo meno, con quelle che sanno spagnolo un'intervista che me hanno fatto per il giornale di cui sono opinionista. Allego il link dove dovete intrare per poter leggere. Caro saluto, Amparo Margarita
 
http://www.elnuevodia.com.co/nuevodia/sociales/en-la-intimidad/185450-no-soy-la-voz-del-gobernador-amparo-margarita-morales

Nessun commento: