Prima Lucia, certo che l'internet é di grandissimo aiuto per tutto quello che uno vorrebe sapere, ma come vedi, a volte è un vero guaio per i laici. A me vari amici hanno detto di non basarsi su essa perché si sono presi paure inutili.
Comunque sono contenta che sei tranquilla, crdo sia proprio ambulatoriale e se non fosse sarà semplice comunque,il pré-operatorio, bè quello è di prassi, anche per gli esami semplici di rotina...
Auguri comunque, oggi é già il 16, manca poco e ti togli il pensiero.
Silvia, Irma é scappata da me con il gelato, non l'ho vista, si vede che ha avuto ordine i non svelare i segreti. Ma io vorrei che tu andasti lì con tutte le tue teorie e voglio vedere se cadi nelle maglie dello Straffo o no, già che sei così agguerrita!!!!!!!
Devo però dire che, come prime ospiti, Ivana ed io abbiamo avuto il gelato buonissimo e...sedute. Non nei tavolini fuori che credo si debba pagare di più, ma nei tavolini dentro. Io almeno l'ho mangiato coe promesso, a Pompei, seduta, la prima volta...La seconda volta quando venne a salutarmi e chi l'ha visto il gelato...manco con il lanternino...abbiamo preso, cioè, io ho preso dietro suo suggerimento, la prendeva lui, una bibita innominabile, buona ma che non ricordo neanche, credo l'ho bevuta col pensiero, non ricordo il nome ed il sapore.
Poi quando andammo a Castellamare di Stabbia, non sò se si scrive così, mi doveva consegnare a mio cugino Alessio, si offrì di offrirci un caffè a tutti e due, ma, guarda un pò, proprio quel giorno il supermercato con i caffè dove er l'incontro, era chiuso quel giorno, unico giorno che è chiuso nela settimana, coincidenza? Non sò, ma il caffè non ci fù.
Qesto per dovere di cronaca ed onestà. Se vi offre di portavi a cAstellamare, domandate prima che giorno chiude, senò manco il cffè....voglio essere gentile e prevenirvi...................................se possibile sarà perchè ne inventerà un altra.
Lucia, certo è bello il fondo ed è bene cambiae, solo un poco nuvolo...adatto al Brasile ed Argentina di questi mesi, ma và bene così. Lo Straffo sarà contento ed anche la Caravella, ricorderà Agerola e Lujan.
Un bacio
anna
Nessun commento:
Posta un commento