Veramente noi dobbiamo ringraziarti.........la tua emozione si trasmette di un modo incredivile.......un po tutte siamo nonne con te!!!!!!!!!! Che bella l´idea dell´albero!!!!!!!!!!
Anche questo post se poteva chiamare.......La meraviglia delle comunicazioni.......
LUCIA dobbiamo ringraziarti per questo spazio che ci permette essere vicini........sapete una cosa.......due giorni fa al aprire la posta.........ho trovato un email di ROY.......piu che bello......che mi ha rallegrato la giornata.....dove mi diceva come lui ringrazia sempre FRANCESCA per il nostro salotto, che ha fatto crescere delle amicizie fantastiche.........ed ha tanta raggione.......anche io sempre la ringrazio.
Ieri mattina non ho potuto andare alla Caritas dell´Abazia perche é morta la nonna di mia nuora......sono stata a casa di Mora.......le cose non vanno bene per la suocera di Gabriel.
Io oggi ho lavoro nella Caritas..... e tanto....adesso me ne vado al lavoro e dopo a Luján a prendere le nipotine cosi che vi saluto M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento