....

....

giovedì 13 giugno 2013

MR CARAVELLA

prima di tutto le mie condoglianze per la nonna di tua nuora. Mi dispiace pure che la suocera di Gabriel non stà bene. Certo state passando un periodo ben difficile. Spero migliori, ci sono periodi nella vita che sembra che accada tutto insieme, ma spero di cuore che questa tempesta finisca presto.

Quanto alle tue osservazioni, hai ragione, anche io ho letto il post di Roy. 
Peccato che su PF la comunicazione sia così limitata, nel senso che, essendo che ha un obiettivo ben specifico e non generale, le intervenzioni sono necessariamente limitate.
Questo è perfettamente comprensibile e giusto, ma le limitazioni si sentono, dopo aver commentato l'argomento del giorno, certo non si ha cosa dire, non si può inventare, non è come qui che, bene o male ci raccontiamo. Ed io trovo sia un peccato perchè così siamo in pochi, ti ricordi quanti eravamo nei primi tempi? Ma poi le divagazioni no sono state possibili e, c'é poco da fare, limiti l'argomento, limiti le intervenzioni. 
Ovviamente non é una critica, è una costatazione, ma tu hai ragione.

Un bacione a tutti
Anna

Straffo, dove sei? Mò la Caravella ti chiama dietro a me, sai come é pappagalla lei!

Nessun commento: