Anche qui c'è il cestino con prezzi congelati. Ma qui non ci sono tanti articoli, e poi, non sò come fanno a fare i calcoli...prima di tutto mettono solo aarticoli durabili, allora mangi olio, zucchero, farina, sale, e pasta, basicamente. Mica c'entra carne, formaggio, ecc manco le uova.
I fagioli anche, ma se fossero troppi nel cestino si rovinano.
Insomma, il cestino andrebbe bene per me che lo regalerei perchè tutto quello non lo mangio, meno ancora crudo...e continuano a parlare di congelamento.
Anche qui i latticini sono cari, pensa che un litro di latte costa quasi tre reais, manca poco ora, e con un litro al giorno mica alimenti una famiglia di 4 persone, a non essere con tazzine di caffè...
È veramente ridicolo ed un affronta a tutti noi, ma che ci si può fare? Fra poco congeleranno il caviale e poi nessuno saprà come mangiarlo, si stiano attenti con le brioches...sono triste ricordo.
Bè, io penso a mio fratello, anche guadagnando bene, con 4 figlie...solo la scuola i ognuna sono 2.500 reais al mese, più il materiale che è tutto caro...ma meno male che il peggio stà passando, una è già fuori non paga l'università, ma mangiare debbono pure se non lavorano no? E se studiano come lavorano? Insomma, è veramente un gran problema.
Bacioni, spero il Signore ci aiuti.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento