Carissime:prima di tutto ,ancora tanti auguri a Maria Rosa per oggi,che il Signore ti dia tanta salute,e gioie quest anno, che comincia(l anno tuo) con il bel viaggio in Italia....auguroni a te e tutti i tuoi cari.....poi alla mia sorellina Caravella,ma certo che settimana.....non sai come mi dispiace....pure se la cosa piu importante,e cioe,che Mora stia convalescendo bene ce la siamo cavate.
Mi posso immaginare cosa significa rientrare a casa e trovare tutto scombinato da ladri......piu che per le cose materiali che si possono ricuperare,veramente é impressionante come dici, la pura maltá di sporcare tutto.Certo il mondo si sta modificando,la popolazione crescendo ovunque piu di quello che dovrebbe(LO DICO PERCHE I GOVERNI NON ACCOMPAGNANO LA CRESCITA CON LA CRESCITA DELLE INFRA-STRUTTURE NECESSARIE PER DARE UN MINIMO DI EDUCAZIONE ALLE POPOLAZIONI MENO FORTUNATE, certo niente giustifica,ma se si crescono i figli senza il minimo di possibilitá di seguirli perche i genitori lavorano notte e giorno,senza asili nido degni di questo nome,dove incluso gli si danno nozioni minime di etyica e rispetto....poi diventyano quello che diventano....e se non controlliamo le droghe,allora realmente.....
Intanto io vi faccio tanti auguri a Martin e famiglia,che si rimettano dalla grande paura che sicuramente avranno preso,e che non capiti mai piu.....certo cara Caravella,tu mettiti un poco tranquilla perche sai, tutto ha un limite,ne hai avuto di problemi questa settimana,e se non ti stai attenta sei tu che non starai bene.....Pensa che tutti passiamo nella vita per tante cose,e che i giovani hanno forze maggiori per affrontarle,certo tutte noi pregheremo perche questa sdia stata l ultima pena che tu habbia subito....la settimana é finita...ora sará un nuovo periodo buono,credici.Vi mando un forte abbraccio.
A Uhè voglio dire che sto dovendo finire un lavoro e quando smetto un poco non posso neanche guardare il computer,,,,,per questo ancora non ti ho risposto sui tuoi problemi con gl et trouschi..........aspetta un poco ancora e presto discuteremo il tema...sic...sic.....poeró pure tu dovresti fare domande pontuali.....perche non si capisce cosa non capisci,o meglio cosa vuoi sapere......qui l uomo pre-storico é arrivato molto prima dei tuoi et trouschi,quindi non hanno niente a che vedere uno con gl altri......metti,abbiamo nei siti archeologici datazioni per Carbono 14 (vedi su google) da 80000 anni fa fino all arrivo dei colonizzatori(1500),in Brasile pré-storia é tutto cio che c era prima del 1500 seno si chiama archeologia storica,giá influenzata dal colonizzatore......questa é la base,dico devi saperlo per ragionare un poco.....bacioni,Silvia
Nessun commento:
Posta un commento