Candivido anche con voi la poesia che ho inviato alla festeggiata M.R.V.
Vittoria
COMPLEANNO !
Auguri a te amica ovunque sei
una torta con tante candeline
da soffiare.
Il tempo scorre ma oggi e` diverso,
la vita attraversa questi anni con
amore e calore.
In questo giorno speciale,potrei
dirti grazie d'esistere amica mia,
il tuo cuore ogni giorno si arricchisce
di belle emozioni.
Gioie e passioni da non dimenticare,
emozioni da coltivare...
La bellezza della vita da abbracciare.
Auguri a te amica ovunque sei
una torta con tante candeline
da soffiare.
Il tempo scorre ma oggi e` diverso,
la vita attraversa questi anni con
amore e calore.
In questo giorno speciale,potrei
dirti grazie d'esistere amica mia,
il tuo cuore ogni giorno si arricchisce
di belle emozioni.
Gioie e passioni da non dimenticare,
emozioni da coltivare...
La bellezza della vita da abbracciare.
In questo giorno non sarai certo da sola,
buon compleanno e tanti tanti ancora.
famiglia e amici inviterai....
e le colorate candeline spegnerai.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento