....

....

lunedì 8 luglio 2013

Sorellina......Ana, Vittoria, MRV

Grazie per le vostre parole.....sai sorellina che hai molta ragione in quello che dici.......IVANA mi dispiace che anche in Italia la sanitá non va bene........certamente i problemmi anche si sono globalizzati.
Questa mattina Martin é andato alla Banca per la denuncia all´assicurazione, e noi le faremmo colocare una alarma nella casa.
ANNA io gia sono pronta per andare a Li Galli ...... jajajjaja....dopo questa settimana stressante......a me piace tanto fare pizzetas......sono pronta a cucinare....tu riposati bene....io faccio di mangiare jajajjajajaja
MRV buona cena tra famiglia ed amici e tanti baci a Santino!!!!!!!!
Baci a tutti                 MRC

Nessun commento: