....

....

lunedì 8 luglio 2013

TANTI AUGURI CARA MRV

Cara amica Maria Rosa V. aunque giá ti ho salutato via telefonico non volevo lasciar di Augurarti per questo bel Terrazzo un bellissimo Compleanno con la tua famiglia ed amichi, ma in veritá mi sento un po debbole ancora dopo di tre giorni  di molta febbre.Tante Belle cose.Baci a tutte. Quando mi sentiró un po meglio scriveró e vi racconteró cosa mi e successo.Luisa


Nessun commento: