....

....

martedì 2 luglio 2013

Uhè, Straffo

Tengo acchèpensà...

Ho visto la casona, cioè, le pareti...ma addò stà u mare dei galli di cui parli? Io ho visto solo una vasta regione agricola.

Vabbuò andrebbe benissimo, io proporrei, la costruzione attuale, ristrutturata sarebbe adatta all'uso comune, cioè, sala da pranzo collettiva, cucina idem, lavanderia, terrazza intorno girata verso la luna notturna, questo é essenziale.
Posto per le varie case che sogno, disponibilissimo, hai capito bene il mio spirito. Anche il posto per mettere il pollaio piuttosto lontano, c'è...

A quante miglie c'è la città attrezzata per tutti i nostri acciacchi come sai? La piscina può essere montata davanti alla casa madre con tutti gli attrezzi che immaggino, sala di terapia intensiva con bici, esteira ecc.ecc.

Io farei a meno dei campi coltivati, pensavo in enormi arbusti fioriti, circondando ed isolando ogni casa, di ognuna, per allegrare e conservare l'intimità di ognuno. Se non si vuole vedere lo Straffo dev'essere possibile.

Ma basicamente credo vada tutto bene se saprai supplire le mancanze citate. Cosa dici? Qiuando finisci di fare quello che devi fare, io intanto continuo a pensare che non mi tira il tempo, solo il cervello, informa

bacioni
Anna

Nessun commento: