....

....

giovedì 3 ottobre 2013

Carissima lucia,

Sono contenta che sei andata e meno male che non c'è niente. Io sono stanca di sentire notizie di una battuta senza consequenza e poi risultato un problema dopo alcun tempo. meglio stare tranquilli.

Certo un poco di dolore lo sentirai, ma senza preoccupazioni...poi d'altra parte tu sei fortunata, hai un reparto del cervello separato per il ragionamento, io invece è tutt'uno, sconquassa una parte e se ne và tutto. Vedi che iella la mia, ahahahaha

Cara Vittoria, ti ringrazio per la tua immensa gentilezza di sempre,, io allora mò sai che faccio? Chiudo gli occhi e penso solo alle tue parole...certo sentirmi una bella donna mi fà bene al cuore. Grazie, e aspettiamo allora delle foto. 
Certo se ora vanno ascuola è più diffiicle vederli, poi i bambini oggi hanno mille attività extra dalla scuola, difficile che abbiano tempo.

Un bacio a tutti. Anche io stò terrificata con il disastro a Lampedusa, quanti morti, povera gente, morti in riva alla speranza di un futuro migliore, tanta gente, anche bambini, che morte stupida e dolorosa.

Certo Marta, hai ragione, l'Italia da sola non ce la può fare ad accogliere tutti, la comunitá europea deve smuoversi ed aiutare,senò che comunità è, solo per i soldi? E gli americani anche potrebbero andare ad aiutare invece di correre solo dove c'è la guerra.

anna


Nessun commento: