Buongiorno care amiche!
E' vero, Anna, c'è stato un po' di silenzio sul terrazzo, ma a volte è meglio quello che non parlare sempre di malanni vari. Io ho cercato di rispondere a Vittoria che ha chiesto di me, ma poi ho lasciato stare... e siccome anche Silvia si è interessata, oltre che tu in questo tuo ultimo post, vi racconto che sto bene, in attesa di prendere l'appuntamento per fare la TAC.
Non l'ho ancora fatta perchè la burocrazia è lenta e ti fa girare per molti uffici, dove ognuno metterá un timbro...
Come sapete il giovedi 3 ottobre mi ha vista il neurologo e ha chiesto la famosa TAC, il lunedì seguente sono andata al mio distretto a chiedere l'autorizzazione. Qui mi hanno mandata in un altro posto perchè lì non corrispondeva. Sono andata al nuovo ufficio il mercoledi 9, e mi hanno detto che dal venerdi 11 potevo andare a ritirare l'autorizzazione dalle ore 9 alle 12. Il venerdì non mi è stato possibile arrivare prima delle 12 e quindi ho rimandato al lunedì seguente, ma era festivo, allora potevo andare il martedì, ma avevo dentista alle 11 e quindi non potevo arrivare in tempo. Oggi mercoledì è la giornata giusta e sto per andare.
Una volta che torno a casa, dovrò telefonare all'Istituzione che eseguirà la TAC per avere l'appuntamento che spero me lo diano fra qualche giorno. Dopo di ciò, dovrò attendere il risultato... Quindi le mie notizie sul come sta la mia testa le sapremo fra qualche settimana. Comunque, care amiche, grazie infinite per ricordarvi di me.
Ora vado!!!!
Un abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento