....

....

domenica 3 novembre 2013

Carissimi,

Considero Positano presente in quella sedia...

Mi stò divertendo perchè é vero che io ho viaggiato per un anno per l'Argentina, é anche vero che anche un anno ho viaggiato per l'Italia, ma il viaggio di Silvia a Baires mi ha superato, condensando in pochi mesi quello che io ci ho messo un anno per fare, ahahahahahahaha

Vedendo dal di fuori, mi sembra che per tutti, i problema che presenta, incluso parcheggio, regione ecc. il problema maggiore stà essendo il Tortoni. Oltre che, essendo un posto turistico è sempre pieno di gente e, penso file. Ma, stavo pensando, essendo che Silvia ha le mattinate di lettargo, e stà in centro praticamente, da quel che ho capito, o non lontano, perchè non lo và a visitare da sola, con calma, si prende un caffè, aspetta quel che deve aspettare e poi la riunione di quelle che saranno disponibili farla al Violetas? 
Bè è un idea. Per il resto credo sia tutto molto più semplice. Basta che non fà come me che credo sono andata a capitare in una panetteria invece di una dolceria! Ma queste cose capitano solo a me. Bene che mi ero accorta che non c'erano i colori tipici dei dolci, ma siccome me ne sono resa conto, mai, allora niente da fare...cioè, mai no, al ritorno a São Paulo, pensandoci e vedendo la Violeta, ricordandomi del Tortoni. Ma a scatto ritardato.

Poi, Silvia, non rinunziare all'ascensore, tanto solo riesci alla salita, per scendere ti verrà offerto! Per questo non ci riesci.

Quanto all'arrivo all'aeroporto, carissima Lucia, siccome parte relativamente presto e deve poi arrivare due ore prima all'aeroporto, è una stancata anche con sole tre ore di volo. Non ho mai capito questo supplizio nei viaggi. Poi la dogana...insomma, credo che si dovrà fare certamente un buon bagno per rimettersi a posto. Sei molto gentile, ma forse ti conviene aspettare la telefonata, peccato che ancora non avrà niente da dire per ridere, dovrai aspettare l'incontro....ehehhehehehe

Io, particolarmente non ho fatto commenti della tua bella foto per Halloween, non mi è occorso, forse sono rimasta stralunata dalla varietà di colori e bellezza dell'intorno, ho apprezzato molto.
Certo hai ragione che i giovani vogliono divertirsi e spendere i soldi dei grandi, ahahahha, profittano di quest'occasione per rifarsi dei rimbrotti dei grandi...fanno bene, è l'unica occasione all'anno che hanno di potersi sfogare senza ramazine.
Quest'anno non hanno bussato alla mia porta, ma siccome il 2 è vacanza qui, l'edificio era vuoto, hanno viaggiato tutti, tanto più con questo bel tempo che fà, caldo estivo, sole che brilla, mare, mare...
Sapete come lo sò? Quando uno dei ragazzi della pulizzia raccoglie la spazzatura nelle solite ore ed arriva da me, settimo piano, con i sacchi vuoti, vuol dire che ha fatto cinque piani senza niente...per il resto non me ne posso accorgere perchè nonostante l'edificio sia grande, sembra che ci vivano fantasmi, non vedo nessuno e raramente scendo con qualcuno nell'ascensore, un mistero per me da sempre! Ora unico rumore sono i cani che ci sono in abbondanza, è incredibile come i cani abbiano sostituito gli uomini in questo pianeta. Forse perchè non chiedono niente, accettano quello che gli dai, non si bisticciano...bè, fatto stà che credo ci siano più cani che gente, e certi enormi!

Per oggi vi lascio in pace, buona domenica a tutti.

Anna



Nessun commento: