....

....

venerdì 1 novembre 2013

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte,ovviamente e' compreso il nostro amico Nicola.

Eccomi a voi,dopo un silenzio causato dal fatto che ho avuto i miei ragazzi,poi il caffe' del lunedi dove ero coinvolta anch'io eppoi il martedi' ho avuto a pranzo due amiche con la solita partita di burraco.

Le giornate volano e......mi volano sempre troppo in fretta.

Da quando abito in questo palazzo il giorno del thanksgivin mi passa quasi inosservato in quanto il portone e'chiuso e i ragazzini non possono entrare.

La parte di questa ricorrenza che piu'mi piaceva era la fase iniziale con i bimbi piccoli e piccolissimi accompagnati dalle mamme ,dai nonni o dai papa'che vengono nelle ore piu' calde.
Finita la giornata di scuola arrivavano i piu' grandicelli che si accontentavano della mela ,alcuni biscotti fatti in casa e qualche caramella, poi a causa di fatti allarmistici sono passati d'obbligo a dolciumi acquistati e sigillati.
Deco dire a Claudia che questa festa il consumismo non centra,questo e' quello che io penso.

Sul tardi arrivano i ragazzi piu' grandi che in zone poco rassicuranti e' saggio non frequentare.

Ho visto che sul terrazzo non c'e' nulla di nuovo se non il fatto che
Silvia e' quasi pronta a......prendere il volo e ti auguro una bellissima vacanza che considero colma di grande emozioni,l'incontro con le amiche argentine merita un servizio speciale.

E'da molto che non vediamo Giada e voglio anche dirvi che il figlio di Goffredo e' diventato diacono con grande cerimonia celbrata da vescovi e fra un anno prendera'i voti sacerdotali.

Non conosco le gerarchie della chiesa e scusatemi se ho sbagliato .

Vi lascio con i miei saluti e un abbraccio titty

Nessun commento: