Se questo spazio è riservato solo a festeggiamenti, compleanni, nascite, io sono la prima a rinunciarci. A me non interessa che ci sia solo allegria, la vita non é solo questo e qui non é un paese della meraviglia.
Abbiamo scelto questo posto epr raccontarci, per condividere la nsotra vita, e questo include il bene ed il male, le allegrie e le tristezze. Se ti fá bene raccontarci, io sono contentissima, lo sò quanto é importante poter parlare e sfogarsi, e non c'é ragione di non farlo.
Se devi stare zitta per non rovinare il terrazzo, sappi che sei stai zitta è come se parlassi, quindi é meglio che parli.
Ma scusa dimmi chi di noi vive in u paradiso continuo, chi non ha problema? chi?
Mio marito diceva sempre che ci sono solo due tipi di famiglie, quelle che parlano e quelle che non parlano. Questo è un diritto di tutti, di parlare o non parlare, ma non dev'essere da noi di chiudere la bocca a chi che sia, senò é meglio che tacciamo tutti, anche perché a me dá persino fastidio essere molto allegra se una cara amica soffre ed io non lo sò.
Quindi Gaetana, o ci ritieni tue amiche e quindi ci fai partecipare a tutto quello che te la senti, oppure non ha ragione di essere questo nostro circolo di amicizia ormai da tanti anni.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento