Ho visto il link...molto interessante. Sai che mi hai fatto ricordare che qui a São Paulo ci fù una cosa simile, misero in una cassa chiusa un sacco di lettere, ricordi, ora non ricordo più bene cosa, per via dell'inaugurazione, credo, del monumento all'Imigrante nell'ibirapuera, un bel parco che c'è qui a São Paulo, credo l'hai visto con il tuo amico.
Ebbene, c'era una data prefissa per aprire questo baule, ma non ricordo bene quando, ma me l'hai fatto ricordare, chi sà se un giorno l'apriranno! E non sò cosa conteneva più o meno, credo che ero in una fase della vita che davo poca attenzione a queste cose, poi ho brutta memoria, ma certamente erano cose interessanti. Comunque é un passato, una data, qualcosa da ricordare certamente.
Ora cercherò di informarmi, credo con la sorella di mia cognata che sà bene tutte queste cose, ha una memoria di ferro ed \è probabile che sappia dirmi qualcosa...
Ieri fra le nonne ho omesso, non dimenticato, Vittoria e Titty. E chi sá se qualcun'altro. Sono smemorata, ma ormai lo sapete tutti.
Ah, volete ridere un poco, credo che solo potrete ridere, siccome quasi tutte le ricette hanno il peso, mesi fà comprai una bellissima bilancia da cucina, rotonda, leggera, digitale, elegantissima, ahahahahah. sembra un uovo e non occupa spazio...fino ad oggi ancora non l'ho usata ma è bella da vedersi e poi mi mancano la farina, insomma, vari ingredienti che devono essere pesati, quindi non ho avuto l'occasione. Ma non si sá mai, ben attrezzata come sono, chi sà un giorno...
Per ora ho pesato un uovo solo per vedere se funzionava, intero per non sporcarla inutilmente, ahahahahha
Bacioni dalla volstra futura eminente imbattibile(futuramente) cuoca. Vedrete che sorprese farò, ma non copier|ò nessun piatto da google, saranno originali...poi vi prego di dire che sono buone come quelle di Vittoria e Titty, capito?????
Anna
Nessun commento:
Posta un commento