Sono l'1.27 e non riesco a dormire. Io non capisco Vittoria che non prende niente per dormire, a me i medici hanno sempre detto che il non dormire fà molto piú male di che prednere la medicina. E dipendendo dalla persona anche la storia del viziare é relativo,Io per esempio prendo da anni metà della medicina che mi é stata data per sera, eppure mai l'ho dovuta prendere intera. Ma siccome domani mattina devo svegliarmi presto non l'ho presa, ma poca differenza fà perché anche prendendola ci mette a fare effetto, dipende dalla serata e dal caldo che stá facendo ancora.
Io credo che, cara Lucia, se non parliamo del giorno al giorno, bello o brutto che sia, alla fine veramente si parla solo di compleanni e feste, e la vita non è, per amiche, solo questo. E Amparo che ha fatto l'osserv\zione, sebbene da tempo non parliamo di malattie frequenti, non frequenta il terrazzo, quindi come vedi non é questo che ci separa e non é questo che ci lega.
Io sono d'accordo con Silvia che ogni momento ci porta a determinate decisioni nella vita, e se la situazione si ripetesse, uguale, credo che la decisione sarebbe uguale. Per questa ragione non torno al passato, perché credo che farei tutto uguale, non potrei cambiare niente di quello che decisi allora.
Escluso che, anche se volessi sarebbe impossibile. Io credo che vivere ricordando il passato purtroppo è solo un accellerare i tempi, cioè vivere come se il presente fosse il passato e quindi non vivere il momento attuale. Insomma, non ho l'abitudine di farlo, anche Perché dovrei pensare anche ai sbagli, il chè mi disturberebbe inutilmente.
Come mai vi scontrate con Claudia, difatti é un poco che non si fá viva e moltissimo che era assente MRV, non ero preoccupata perchè l'ho vista su FB, ma la sua assenza si é fatta sentire, come pure Titty in questi giorni non si é fatta viva, bè, credo che lei persino ha scritto più che la MRV.
Mi dispiace per i dolori, funzionava tanto bene quella camminata diaria no? Chi sà perché ora ti stà dando fastidio, e dolore. Che peccato, perchè camminare ti faceva tanto bene e ti piaceva.
Adesso, come Vittoria, spero di riuscire a dormire senò poi dormirò domani di giorno, ma credo che ora ce la faccio, io metto la sveglia e non mi fido della sveglia, vallo a capire...è un problemone.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento