....

....

sabato 1 novembre 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto per voi tutte eppoi devo dire a Lucia che la decisione definitiva di Adriana di rientrare in Italia mi
ha stancata piu' moralmente che fisicamente.

La foto in questione lo dimostra che avrei anche voluto cancellare ma essendo una foto giuntami insieme alle altre io non sapevo come fare per eliminarla.

Vabbe' volevo farvi conoscere il gruppo delle amiche e parte della casa che e' nel centro di Princeton .
Vicino a me sulla destra c'e' Caty che e' stato il Major di Princeton e l'altra e' la moglie di un famosissimo matematico.

Grazie per i vostri complimenti riguardo i miei ragazzi che sono molto affiatati e .....felici.
Mio figlio ,la moglie e il gatto questa sera sono tutti nel vermont.
Si stanno organizzando per la stagione invernale che ormai e' alle porte ,Paul fa parte dei volontari vigilanti del pronto soccorso sulle piste e si devono organizzare perche' ogni anno c'e' gente nuova che deve avere le dovute informazioni.
Sono cose serie perche' si tratta di vigilare sulla vita delle persone e la tempestivita' e' necessaria.

Per domani la temperatura dovrebbe scendere ,avremo poggia che io auspico per Anna cosi' l'incubo della siccita'puo' svanire. Lo auguro di tutto cuore.
Spero che il computer di Silvia abbia messo la testa a posto e per lei ....giorni sereni.

Il piccolino di MRV lo si vede poco ma ho visto una testolina piena di capelli neri e molto sorridente il fratellino .
Una carezza a tutti i bimbi del blog e un buon fine settimana a voi tutte. la titty

Nessun commento: