la filosofa...sì tutto passa, il freddo,caldo, pioggia, sole, ora, giorno, notte, mese anno, ahhahahaha.Il problema è solo inquanto non passano. Anche qui, come a Baires il caldo non cede quest'anno...ma speriamo si respiri.
Non ti preoccupare, non stò cercando certo la donna perfetta, tra l'altro mai avuta, non ce la farebbe nessuno a fare tutti i lavori in una casa in una giornata, neanche l'antica ci riusciva in due...poi lo sai, ho molte cose in giro ed un sacco di tappeti... li ho ereditati tutti io dopo lo scarto dei nipoti, non sò neanche come ho fatto a trovare il posto e dire che i nipoti se ne sono presi tanti, qundi solo l'aspirapolvere...Poi ora nessuna più ccina niente, ma questo per me è ottimo, tanto io mi giro in strada o con uova o maccheroni giapponesi, come al solito.
Vedo che ancora ti riposi e ne sono contenta, io credo che durante la giornata con il grand final in passeggiata ti eserciti parecchio e starai stanca, la sera se uscissi saresti morta ed addio riposo. Spero il tempo sia buono a Mar del Plata, anche per Claudia e la madre. Certo la madre non può essere come prima, come dici te, ma il fatto ora di aver paura di cadere, e non gli dò torto, solo la paura, la bloccca di più e allora veramente si muove meno. Ciò non toglie che per Claudia sia un poco pesante tutta la situazione, anche perchè non sò se erano questi i suoi progrmma per le vacanze...spero si riposi almeno.
Circa la vecchiaia, nuovamente hai ragione,, in parte perchè, dalle statistiche che girano, l'avanzo dell'età stà aumentando le malattie corrispondenti ed io, francamente, se ci arrivo sempre bene, o controllabile, bene, però non vorrei arrivarci male nel qual caso credo meglio non arrivarci. Almeno è come la penso io e da ciò ch vedo in giro. Ma intanto niente dipende da noi.
Un bacione, goditi il tuo bel mare
Anna
Nessun commento:
Posta un commento