Come faccio spesso, prima di alzarmi accendo la radio che ho sul comodino e ascolto un po' di notizie, poi mi alzo e accendo la TV ormai per abitudine, per sentire voci nella mia casa, ma oggi ho lasciato tutto spento. VOGLIO UN PO' DI SILENZIO! Non se ne puó piú di tutti i commenti e le analisi che si stanno facendo in continuazione sulle circostanze della morte del procuratore Alberto Nisman. Ha ragione MRV che dopo 48 ore... cerchiamo di dimenticare... E mi é venuto in mente quella frase e anche titolo di un'opera teatrale: FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE!
E perció accetto volentieri, giusto per cambiare aria, il tuo invito a pubblicare nuove foto di Giada che é tornata la settimana scorsa da una piccola crociera sulla nave Disney Wonder, che parte da Miami e che i genitori hanno deciso di fare per staccare un po' dal freddo intenso che c'é a Chicago e godersi il bel clima del Caribe.
Qui sotto con il suo papá e il Capitano della nave, Fabian (argentino)!
Qui, giocando in spiaggia
e qui con le due sorelle (personaggi Disney) che sono le protagoniste del film FROZEN, un'avventura congelata, che é stato anche il tema del suo 4° compleanno, ricorderete.
Qui sotto, invece, sta con il prsonaggio del film RAPUNZEL, la ragazzina dai lunghissimi capelli.
Queste due ultime foto le mando perche voglio condividere con voi la tenerezza che ho sentito ieri sera quando Tiziano mi raccontava che si sta muovendo il primo dentino di Giada, e aggiungo la foto di quando spuntó questo primo dentino. Per me é motivo di un sentimento molto speciale...
----------------------------
Ora voglio fare alcuni commenti sui vari post che sono arrivati in questi giorni:
Ad Adriana voglio dire che il film RELATOS SALVAJES l'ho visto e mi é piaciuto tantissimo e credo che ha tutte le carte in regola per partecipare alla premiazione degli OSCAR.
Anche io sono rimasta interessata a quella torta salata che ha pubblicato Titty. Mi piacerebbe sapere quali sono gli ingredienti e come viene elaborata. Ce lo puoi dire, Titty? ;-)
Anna, grazie delle notizie di Silvia. Speriamo che il caldo diminuisca da voi e possiate avere un po' di fresco come quello che abbiamo noi da un po' di giorni e che al mare, dove si trovano MRV e Claudia, forse fará addirittura freddo.
Se qualcuna di voi ha avuto notizie dirette da parte di Nonna Lea, gradirei sapere come sta.
Un saluto a tutte, anche a quelle che non ho nominato.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento