....

....

mercoledì 7 gennaio 2015

mercoledi

anch'io sono sconvolta per la massacre a Parigi della redazione della rivista, ho visto le triste immmagini che continuamente fanno vedere alla tv, terribile! mi lascia tanta amarezza.
ancora sono a buenos aires perche ho avuto un po di umidita nel tetto della cucina e hanno voluto risolto nel condominio e proprio in questi giorni che vorrei gia scappare...per fortuna non fa un caldo che non si possa sopportare.
ho visto il video di nonna Lea, quello che io ammiro e la sua decisione, poi al di la di certe malincolia della quale parla Lucia e sono certa che é cosi devo dire che la struttura e molto accogliente e sopratutto vicina alla famiglia di Lea. Non sempre si puo accontentare a tutti. Per fortuna Lea ha una memoria incredibile e ne fara tante cose da lei desiderate e potra riposarsi ed essere con della gente quando lei vorra.
i magi son passati senza essere venuti a casa mia...oh oh
bella la foto di Titty.
saluti a tutte!
 
Claudia

Nessun commento: