Bellissima la foto, ma lo vedi che se appena appena dimagrisci un poco non sei cambiata niente?Ti riconoserei immediatamente...
Chi si potrebbe dare a questo lusso a non essere te...
Quanto al detto da te citato è verissimo, anche per le piccole cose dipendendo dall'umore mi fà un effetto o un altro.
Mi fá pena Marta col problema del telefono, certo oggi rimanere senza uno si sente tagliata dal mondo, anche se non l'usa, ma sapere che è lì già è importante. Spero lo aggiustino rapido rapido. Che non succeda come con Silvia che fino ad oggi stà senza computer che funzioni, ma per un altra ragione e cioè, con il caldo è impossibile stare dietro al tecnico che ti spiega le cose.Non capirebbe niente comunque.Qui il caldo continua imperterrito, corriamo rischio di rimanere senz'acqua e luce, ora già molti rioni hanno il problema concretamente. Prendono acqua della pioggia, forte ma rapida, almeno per farsi il bagno.
Io finalmente ho trovato attraverso una donna che lavora nell'edificio di Silvia, una sua collega che mi ha telefonato oggi dicendo che è abbastanza vicino venire a casa mia dalla sua, quindi verrà martedì. Spero si dia bene ed anche io, così ho risolto, chi sà è la volta buona, lo spero proprio.
Oggi 461 anni della fondazione di SãoPaulo, peccato il caldo perchè ci sono un sacco di comemorazioni incluso vicino casa mia, ma il sole trucida e non ho avuto il coraggio di andare, neanche vicino a me, peccato.
Per la tua andata eventuale negli USA, io credo che l'autunno, essendo credo uguale all'Italia, è pi\ú piacevole il tempo no? Se non piove troppo però, ma l'autunno è splendido. Sarà bellissimo vedere e convivere un poco con Giada.
Bè, anche quest domenica è passata, giornata uggiosa, peccato che è così bella, quando comincerà a piovere, se Dio vuole, poi ci lagneremo.
Io a volte anche vado a vedere i post antichi, ma mi stanco di andare fino agli anteriores e anteriores ecc. mi stanco e ci riunzio ma certo è interessante.
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento