....

....

mercoledì 7 gennaio 2015

* Marabunta *



Cara Anna, come da te richiesto ho cancellato, ma non tutto, il tuo post. Ho tolto quello che tu hai creduto che non era adatto  raccontarci. A me non dava fastidio.

In quanto al mio post, dove dico che basterebbe l'accostamento con il film Marabunta, per capire quello che penso dell'ennesimo brutale massacro islamico in casa di chi li ha accolti, curati e sfamati , ti chiedo: lo hai visto il film Marabunta? E se non lo hai visto, lo sai cosa sono le formiche marabunta? 

* Marabunta: popolazione massiva di certe formiche migratorie.

L’Europa, e l’Italia in special modo, é invasa dagli islamici e mi fa ricordare quella scena dell’uomo legato all’albero e le formiche che lo assalgono e lo distruggono spolpandolo interamente…  Aver aperto le porte dell’Europa a molti, in nome della multiculturalitá, é stato come cacciarsi nella gabbia dei leoni. 
 La metáfora era questa, e l’ho messa per non scrivere con tutte le lettere quello che penso dei popoli islamici (perché so che alcune voci sarebbero state a loro favore). 

........................................................................
(paragrafo cancellato, autocensurato)
 
Questo é una parte di quello che penso. Vorrei che tutte voi scriveste la vostra opinione sincera, non quella políticamente corretta, sulla situazione che si vive nel mondo, dove i paesi avanzati vivono sempre in allarme aspettandosi un attacco traditore.

Lucia

Nessun commento: