....

....

sabato 10 gennaio 2015

per tutte

Cara Lucia, 
Domani ritorno a casa  e ti daro il numero del celulare perche l'ho cambiato. Ma,  ¿como pensi che mi vai a disturbare ?,..mai !
Parlando di un incontro futuro, a me piacerebbe tanto incontrarsi in alcuna  mitica pizzeria della  Av Corrientes o altro posto che forse conoscete,...in qualche parrilla per mangiare asado , ho pure in un ristorante spagnolo per  mangiare pesce,...forse potrebbe essere a febbraio ?
Ê bellissima Giada nella piscina, si la vede crescere felice !
Molto interessante il comento che hai fatto, un tema complicatissimo quello che sta accadendo e certamente quando ci incontraremo possiamo parlarne.

Cara Anna, grazie dei complimenti
Fuori dal tema che è accaduto nella Francia, faccio una diferenza fra il  terrorismo ed  emigrazione 
EMIGRAZIONE:  nella attualità, la emigrazione niente a che vedere con la nostra sperienza,......oggi esigono diritti e piu diritti, quelli che nel proprio paese d'origine non hanno avuto il coraggio di ricchiamare
TERRORISMO: ...tutti questi che si auto-arrogano essere  rivoluzionari e liberatori dei popoli e per di più  involucrano fanaticamente la religione, in genere sono contro gli Stati Uniti e la Europa.  Parti di quelli si trasformano in fanatici  terroristi, ...non hanno perdono !  Tutto ne ha una causa e conseguenza, e tante volte le cause e le conseguenze sono sbagliate.  
Se invece di lamentarsi sempre contro Occidente o qualche paese che loro chiamano "imperialisti",  si concentrassero per migliorare i propri paesi, con tecnologia, lavorando di piu, combatendo le tante dittature che li ci sono e i suoi  "jeques miglionari" quelle societa si sviluparebbero di più e non si lamenterebbero del Occidente

Una riflessione riguardo alla libertà d'espressione,  per me deve avere un minimo di decoro o  dignità , pur anche se alcuni la pensano che allora non è libertà d'espressione perche questa deve avere tutte le manifestazione, le buone e le brutte.....ma, mi sbaglio o  ci sono state  vignete che hanno ofeso a tanti musulmani pacifici nel tema religioso ?,  ¿una  provocazione  inutile sapendo che hanno quei terroristi salvaggi e che prima o poi la vendeta sarebbe arrivata?.

Grazie Maria Rosa C, ascoltero il video,...e a tutte che mi hanno rivolto alcuna parola di buon augurio.
Un abbraccio 
Adriana

Nessun commento: