....

....

venerdì 16 gennaio 2015

ciao

Buongiorno a tutte.
Mi sono alzata alle 6 am. non riuscivo a dormire ed eccomi qui sul terrazzo,volevo trovare un po di sole per riscaldarmi,mi riscaldo con il vostro affetto.
Come dice la nostra Titty,qui siamo come le sardine sotto peso dal freddo,
dovremmo essere abituati dopo tanti anni di Canada` ma vi assicuro che in questi anni il freddo mi disturba saranno gli anni che avanzano ?.
 
Titty,hai ragione che soffre di piu` sono le persone senza tetto,ma per fortuna che c'e` tanta solidarieta` che si prende cura di loro,pero` ci sono delle persone che anche con 36 sotto lo zero si sono rifiutati l'aiuto,preferiscono stare sotto il freddo.
 
Anche parecchie mie amiche canadesi si sono recati tutti in Florida per evitare i mesi dell'inverno,sono stata invitata da due amiche per andare a passare un po di tempo con loro ma io in questo periodo non mi posso allontanare per ragioni di salute e cosi sto incasa al calduccio.
 
Stiamo aspettando di vedere la nostra francesca in tv,ormai si trattera` di pochi giorni spero.
 
Maria R.V.anche se dove ti trovi fa freddo,forse e l'unico modo per riposare un po dato che tu sei sempre piena d'inpegni,buon riposo.
A tutte voi vi abbraccio.
Vittoria

Nessun commento: